Chi Siamo

Chi Siamo

 

Gruppo Sigel Contractor è una società di sviluppo immobiliare, operante nel territorio della città metropolitana di Firenze. 

Opera come una piattaforma integrata e possiede eccellenti competenze nella ricerca, nella valutazione e nell'implementazione di investimenti immobiliari.

Un elemento chiave per la soddisfazione del cliente e il successo della società è l'approccio integrato: insieme agli investitori, ai clienti e agli asset managers sviluppiamo il modello di business più appropriato sotto il profilo strategico, architettonico finanziario e commerciale, curando l'implementazione del progetto sino al suo completamento. 

In particolare Sigel Contractor, nello sviluppare i progetti, definisce insieme al cliente strategia e pianificazione per la gestione e lo sviluppo degli asset immobiliari, in stretta connessione con la propria divisione di intermediazione immobiliare. Queste attività assicurano una profonda conoscenza del mercato ed il successo commerciale delle iniziative in gestione.

 

I nostri punti di forza 

  • Ci assumiamo la completa responsabilità per la realizzazione dell’opera come programmata
  • Coordinamento di tutte le attività grazie ad esperti project manager
  • Utilizzo di metodo di costruzione moderni ed ecologici
  • Costi certi
  • Conclusione del Progetto Garantito

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA Gruppo Sigel Contractor Via I Maggio, 85 50053 EMPOLI (FI) Tel. +39 0571 991327